mercoledì 25 settembre 2013

Nuovo articolo su Lez Pop! "Colei che scrisse il finale felice. Il vero talento di miss Highsmith".

Oggi è, (ormai quasi era), mercoledì, giorno in cui esce il mio articolo nella rubrica sui libri per Lez Pop, la cultura pop in salsa lesbica!
 Stavolta ho parlato di un'autrice di cui qui nel blog avevo già narrato le gesta: Patricia Highsmith. Io non ho particolare simpatia per il genere giallo, ma lei, dopo un inizio difficile durante l'adolescenza, mi piace tantissimo, quindi la sua biografia by Andrew Wilson è diventata uno dei miei libri preferiti.
 Qualche mese fa mi era poi giunta voce di un libro scritto da una sua ex, anch'essa scrittrice sulla storia d'amore che ebbero negli anni '50 e così....
 E così se siete interessat* l'articolo è qui! Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...