domenica 2 febbraio 2014

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Le terribili conseguenze della filosofia"!

In genere tutto quello che si dicono i clienti in libreria mi rimane completamente indifferente, nel senso che ormai ho un udito selettivo che mi mette il vociare altrui in modalità "sottofondo sfocato" immediato. Di tanto in tanto però, quando qualcuno mi è particolarmente vicino o la giornata è particolarmente noiosa, finisco per ascoltare conversazioni qui e lì, carpendo tutto ciò che la follia umana è in grado di partorire. Questi due diciottenni o giù di lì meritano il palma allo scambio di battute più inquietante. Tremo.



8 commenti:

  1. ho subito anche di peggio, e solo perché studio filosofia. Mondo pregiudizioso e ingrato!

    RispondiElimina
  2. °_° ussignur... ha dell'incredibile ma non troppo... purtroppo...

    RispondiElimina
  3. ed è in questi momenti che ti chiedi perché non seguire l'istinto e colpirli ripetutamente alla nuca con il volume "H" dell'Enciclopedia Britannica, a random...

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi! Altro che il Trono di Spade! La fantasia di questi due batte pure Tolkien.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peraltro ho tagliato, l'argomentazione sul pensare era molto più lunga.

      Elimina
  5. Mi chiedo come abbiano fatto i Maya a sbagliare, eppure i segni ci sono tutti.

    RispondiElimina
  6. Almeno avesse detto "cominci a pensare a cose tristi"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...