lunedì 28 luglio 2014

Cose realmente avvenute! Me l'hanno giurato! "Bignami" (e ve li ricordate i Dari?).

In questi giorni sto facendo un po' di casino tra i post scritti e le vignette. Ormai hanno perso il loro sacro ordine logico settimanale. 
 Dipende dal fattore Ultima settimana prima di Agosto, quando tutti gli eventi si accumulano fatalmente, le cose da fare diventano miliardi, i problemi si moltiplicano, i lavori improvvisi si centuplicano. Mi scuso. Sto cercando di tenere le redini in ogni modo prima della pausa agostana. Di sotto potrete leggere una cosa realmente avvenuta, me l'hanno giurato, di un'assidua libraia partecipante alla pagina di fb, che vive spesso e volentieri momenti di tragicomico terrore.
 Eccola alle prese con un tipico esemplare di ragazzino in libreria. La frase sulla maglietta è un omaggio agli emo che tanti momenti di meraviglia mi hanno regalato, non posso dimenticare la gioia vissuta nell'ascoltare i dARI. Ve li ricordate? Penso uno dei pochi contributi alla musica italiana dati dalla Valle d'Aosta (c'è qualcuno di lassù che legge il blog?), il loro "Wale quanto Wale, il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento", il loro componente biondo conciato come Jem di "Il mio nome è Jem" spedito inusitatamente in Africa da Mtv, la loro data di nascita fatalmente incongrua con  il contenuto dei loro testi ("Cercasi a-a-a-amore, trentatrè litri, un pieno d'amore"), mi è sempre cara.
 Detto ciò, buona lettura! Cose realmente avvenute, me l'hanno giurato! "Bignami".



1 commento:

  1. No, 'spetta, ripubblicano la Commedia di Nagai? L'ultima volta che ho controllato era fuori catalogo. Vado a controllare. ... Controllato. Sono stati ristampati a maggio! Yuuu! (Non ho l'interrogazione. Che sarebbe da vedere quella di uno che ripassa Dante su Nagai. Essì, sì, sì, sì.)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...