domenica 31 agosto 2014

I favolosi racconti Sperling Privé #2. Leoni, leonicini e leonesse, modelle che sposano operai, magistrati in Africa e tante punizioni.

Ed ecco il secondo riassunto di uno dei favolosi racconti Sperling Privé che ho avuto la fortuna di leggere questa estate (per sapere di cosa sto parlando vai al post "I favolosi racconti Sperling Privè. Un riassunto a fumetti tra pericolo, sesso allo specchio, praticanti avvocato eterne, cani, pump e nemici da agenda."). Purtroppo è il secondo e ultimo perché non posseggo tristemente gli altri e adesso hanno smesso di pubblicarli sul giornale :(
Vabbeh, godetevelo! Buona lettura!




6 commenti:

  1. E la domestica? Niente, neanche nel finale. Era solo una scusa per farle incontrare Leone.

    Anche qui la "punizione" a forza di rapporti sessuali consenzienti e legalissimi.

    Decisamente meglio il tuo racconto. :-)

    RispondiElimina
  2. Quando ho letto il titolo, credevo avessero pubblicato un racconto furry! XD

    Maaa... tutte avvocatesse stragnocche e stra-pumpate le protagoniste di 'sti cosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella dell'altra volta era una segretaria di studio legale, però boh non lo so nemmeno io, forse gli avvocati sono tipo il top immaginario per una sciura media: ricchi, senza scrupoli, con tante pump

      Elimina
  3. Mi inquieta il rapporto con in genitori.. in fin dei conti se l'avvocatessa fa una vitaccia orrenda è tutta colpa loro.. non sono i classici poveri felici dei romanzetti ma dei frustrati materialisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà i genitori erano proprio il contrario ossia talmente non materialisti, da non curarsi di accumulare denaro per permetterle di comprare borsette. Più che altro ciò che sfugge è: ok che la madre aspirante attrice e modella ha sposato l'operaio, ma non poteva comunque cercare di diventare un'attrice e modella? Io su questa cosa del: "Faccio una vita orrenda per colpa dei miei genitori" ormai ci vado coi piedi di piombo. Va bene che i tuoi genitori ti condizionano sia psicologicamente sia materialmente, ma la tendenza generale è ormai: io non ho colpe, è tutta colpa dei miei (i quali a loro volta daranno la colpa ai loro genitori fino a risalire ad Adamo ed Eva).

      Elimina
  4. il classico dei libri che a me fa venire il nervoso prima e l'orticaria poi ahahahahah va beh

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...