giovedì 28 agosto 2014

Il nuovo podcast (ora Poecast) sulla classifica dei libri della settimana 25/8/2014. Cardellini, gialli, yung adult, premi Strega e molto lovvv per Camilleri.

Presa ancora dai fumi del caffè, ecco che vi il post surprise della giornata.
 Io e lo spettro di Ishan del blog Scrittevolmente La follia del giullare abbiamo fatto un podcast sulla classifica libri della settimana (presa da LaStampa presa a sua volta da Tuttolibri). 
 Allora, il primo podcast si chiamava Necronomicast, poi lo spettro si è accorto che esisteva già, allora l'ha chiamato Poecast, ma esiste pure questo, non so bene cosa inventerà la prossima volta, ma vabbeh.
 Mi scuso preventivamente per:
1) L'accento
2) Aver detto Yung Adult (malgrado nonostante il mio inglese osceno che si dica Yang almeno quello lo so)
3) Aver letto un solo libro della classifica
 Chiunque abbia letto gli altri mi faccia sapere se gli va cosa ne pensa.
 Baci, abbracci e buon ascolto!
(Per ascoltare i nostri deliri basta cliccare sul link sotto).



2 commenti:

  1. Forte!
    E per l'accento, io lo adoro. Ho vissuto 5 anni a Roma, è come stare in famiglia.
    Complimenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che ci siete voi a sollevarmi il morale :) Grazie!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...