mercoledì 8 ottobre 2014

La mia lettera di giustificazione per le vacanze autunnali. Non posterò per qualche giorno, ma..

 Volevo riuscire a scrivere anche ora che sono qualche giorno in vacanza, ma i miei parenti mi
L'espressione più comune tra i miei parenti in questi giorni.
Con tanto di vassoio in mano e cibocibocibo

stanno chiaramente dimostrando che stare al pc in loro presenza non è possibile, ergo riapparirò in tutto il mio magnificente splendore lunedì. 

Cercherò almeno di:

1) Postare alcune vignette che ho pronte (devo solo elemosinare uno scanner a qualcuno).

2) Leggere varie cose, tra cui "Sesso, droga e rococò" e "Maledetti fumetti", che mi è giunto e sono ansiosa di scartabellare quanto prima.

3) Postare le interviste dei fumettisti appena me le invieranno.

4) Ho iniziato per caso un nuovo ciclo di vignette, ma poiché l'argomento esula dai libri e codesto è un blog di libri, ho deciso di aprire un blogghino parallelo su cui postare ogni tanto quasi solo vignette e fumetti. Così mi esercito, chi non vuole leggere cose non libresche non le legge e siamo tutti felici e contenti. Sto pensando ad un titolo sensato, je la faremo.

 Vabbeh, ora vado a farmi ingozzare dalla parentela. Buona giornata!

Ps. Alla pagina di fb starò comunque dietro.

1 commento:

  1. ottimo :) buon ingozzamen... hem intendevo scrivere, buone vacanze ahahahahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...