venerdì 9 gennaio 2015

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Scusa"!

Oggi sto facendo tremila cose insieme quindi il post lungo e chiacchieroso lo spadellerò domani. Beccatevi una bella vignetta su quel grazioso cliente che di tanto in tanto appare e riesce a renderti peggiore la giornata. Quel cliente che si figura il libraio (specie di catena) come un surrogato di un drone di Amazon senza volontà e con funzioni puramente meccaniche.
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Scusa"!



6 commenti:

  1. Dipende da cosa c'è scritto sull'etichetta appuntata sulla tua maglietta...a me è già capitato, quando chiedevo informazioni...chieda alla collega che io sto solo riordinando...e la collega era da tutt'altra parte affaccendata...a riordinare a sua volta ..va bè...me ne sono andata.
    Il tuo cliente forse si era già sentito dire cosi....
    Non sono tutti uguali...per fortuna...né i librai,,né i clienti...
    Continua cosi...che io ti seguo
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla targhetta c'è scritto al massimo il nome o direttamente nulla. Non ci sono mansioni specifiche tipo il riposizionatore di libri, al massimo, si è divisi per settori se si lavora in librerie molto grandi perché è impossibile avere una panoramica di tutto lo scibile presente e non presente.
      Magari in quello specifico momento quando hai chiesto, la persona doveva sistemare per forza un settore o un tavolo per l'inizio di una campagna sconti e c'era un altro collega addetto al servizio informazioni. Però i ruoli ruotano a seconda di quello che c'è da fare. La signora della vignetta credo intendesse dire che, ok, anche se non ero un pc potevo tornarle utile... Grazie di seguire il blog ;)

      Elimina
  2. Effetti della divisione del lavoro. Scene del genere non si ripeteranno, quando in ogni ambito tutti dovranno saper fare tutto! Come oggi in libreria, non so se hai presente... :D

    RispondiElimina
  3. Perlomeno e' stata gentile, avrebbe potuto dirti cose tipo "Ehi tu, molla quei Libri e cercami questo!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh a me una volta una tizia mi scambio' x la libraia a suo dire xke mi aveva vista seduta a leggere (come altre 5 persone nei paraggi xo') e le ho anche saputo indicare il reparto che cercava, conoscendo io benissimo quella libreria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...