domenica 25 gennaio 2015

Resoconto indegnamente fumettoso della presentazione de "La scintilla" di Lorenza Di Sepio alla fumetteria Alastor di Milano! Scoiattoli, amore, dediche stupende e la rivalsa dei fumetti del nuovo millennio!

Io non vado spesso alle presentazioni (se dovessi razionalmente dire perché non saprei dare una risposta).
ed. Magicpress!
Indicativamente a quelle degli autori di fumetti che mi piacciono andrei sempre, ma ormai le folle oceaniche che si frappongono stanno iniziando a diventare proibitive (per la mia inesistente pazienza s'intende).
 Tuttavia, andare alla presentazione di Lorenza Di Sepio di "Simple & Madama" era necessario per due motivi:
1) Quando l'avevo intervistata per il blog era stata tipo la persona più squisita della terra.
2) Essa vive, beata lei, in quel della capitale e raggiungerla a breve di nuovo non sarebbe stato per me così facile.
 Ho fatto bene perché sulla sua ultima fatica, "La scintilla", mi ha fatto un disegno STUPENDO, che qui vi ripropongo indegnamente all'interno del mio.
La super straringrazio e vi ricordo il suo sitoooooo: simplemadama.blogspot.it, mi raccomando, lovelatela molto!




Ps Mi accorgo solo ora dei miei 50 soliti refusi, tipo parole non copiate dalla matita e "Cercato "La scintilla", ovviamente "Cercate"!!!

3 commenti:

  1. L'ho preso a Lucca e anch'io mi sono fatta fare il disegnino all'interno! Lei è meravigliosa, gentilissima, dolcissima e assomiglia tantissimo alla sua Madama :)

    RispondiElimina
  2. Questo tuo post dedicato alla Di Sepio è indegnamente squisito. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie (purtroppo visto che li faccio sempre in super velocità è pieno di errori!!)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...