sabato 28 febbraio 2015

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Cose serie"

Ed ecco una vignetta che mi ero preparata da postare per questa settimana vacanziera.
 Una delle cose più diffuse tra i clienti è la incapacità di collocare per argomento il libro che cercano. Intendiamoci, non è che sia sempre facile, ci sono robe che arrivano e non appartengono a niente perché parlano del nulla o al contrario comprendono troppe cose e non sai bene quale sia il punto focale.
Tuttavia è pure vero che alcuni clienti, sempre secondo la regola del "sto cercando un libro, ma non so perché" sparano cose a caso nella speranza di avvicinarsi con risultati, almeno per me, esilaranti come nel caso della vignetta di cui sotto.
Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Cose serie".


2 commenti:

  1. Concordo sulla stampa militare! E capisco la modalità lascia o raddoppia...

    RispondiElimina
  2. Vorrei una commessa come te ç_ç
    Io in libreria mi arrangio sempre e se non trovo ordino on-line perchè certe commesse sono un disastro, sembra che facciano a gara ad assumere incompetenti.
    L'ultimo approccio lo ho avuto cercando un libro di poesie di Corazzini, una raccolta qualsiasi andava bene, non avevo preferenze in libreria mi hanno risposto: "non l'hanno ancora pubblicato!".
    Tu dici?
    Naturalmente, poi lo ho trovato sugli scaffali -.-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...