domenica 15 marzo 2015

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Barbaricini"

Anche questo fine settimana ho prodotto solo una vignetta, in compenso oggi sono stata al Cartoomics di Milano che molto mi è piaciuto.
 L'anno scorso io e la mia dolce metà eravamo quasi soffocate immerse in una folla che a dir poco smells like teen spirit (non so, forse era pure rotta la ventola), quest'anno tutto mi sembrava organizzata meglio e forse uno pseudosciopero dei treni ha fatto che sì che la ressa fosse assai minore.
 Vabbeh, avrete una bel resoconto non appena lo laboro me lo concederà.
 Intanto godetevi la vignetta della settimana. Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Barbaricini".



5 commenti:

  1. Risposte
    1. Pensavo che avresti fatto qualche commento sulla proverbiale capatosta sarda. Peraltro io l'ho fatta breve, ma 'sta storia che era barbaricina (come se ciò dovesse essermi di aiuto) è andata avanti per dieci minuti -.-"

      Elimina
    2. Mi tengo alla larga dagli stereotipi etnici, finché posso :)

      Elimina
  2. LoL! Povera vecchietta fa un po' compassione...complimenti per la pazienza però :-)

    RispondiElimina
  3. Bisogna banfare: "Ah! Sì, ho ascoltato anche io la trasmissione! Il libro è sicuramente questo!"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...