domenica 19 aprile 2015

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "La moglie americana".

Ed ecco la vignetta della domenica!
 Come tutti coloro che lavorano col pubblico sanno, molto spesso i clienti (o gli utenti) si lasciano andare a improprie confidenze o comunicano insensati particolari nel tentativo di dirti qualcosa che il più delle volte rimane non colto.
 Nel fumetto di cui sotto un momento di incomunicabilità tra me e un cliente (i miei disegni non riescono a farlo capire bene, ma l'uomo in questione metteva un'enfasi particolare nella sua informazione secondaria, una roba del tipo "Mi pare ovvio, no?").
 Mah. Cose realmente avvenute! Lo giuro! "La moglie americana".



3 commenti:

  1. Orsù, il cliente ha una moglie americana. Per questo deve portare i libri in America. E, come Airport Security insegna, solo i libri di Moccia possono passare la dogana americana. E codesto è solo un inutile tentativo di trovare un nesso logico nell'illogicità di un uomo. Con una moglie americana.

    P.S. Io ho un frigorifero americano!

    RispondiElimina
  2. Suggerisco un possibile nesso logico: "Queste schifezze non sono per me. Anzi, intendo spedirle ben lontano... un oceano in mezzo non fa male!" ;)

    RispondiElimina
  3. il fatto che la moglie sia americana forse intenderebbe giustificare i suoi pessimi gusti in fatto di letture? boh :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...