venerdì 28 agosto 2015

I dolori della giovane libraia è tra i 10 nominati come miglior sito letterario ai Macchianera Awards 2015 #MIA15!! Fate 31 e aiutatemi ad agguantare il trofeo! Ecco come votare!

Cari lettori e care lettrici, scrivo questo post per ringraziarvi e chiedere ancora la vostra benevolenza.
 L'altra notte, mentre il pc era preso da un infinito aggiornamento di Windows 10, ho scoperto che avevate risposto alle mie esortazioni di voto in tanti e tali che sono tra i dieci siti letterari candidati al miglior sito letterario per i Macchianera Awards 2015!!!
 Intanto vi ri-ringrazio e vi chiedo di votarmi nel rush finale. Ci sono considerevoli avversari e stimati vincitori storici, ma la speranza è l'ultima a morire.
 Per votarmi basta andare al link: 

SCHEDA DI VOTAZIONE MACCHIANERA AWARDS 2015 
 e cercare: miglior sito letterario (è al numero 19).
 (Ah, se proprio proprio proprio non sapete che sito Lgbt votare i consiglierei LezPop).
 Comunque, di seguito il mio fumetto di implorazione.
 Sappiate che in caso di vittoria potrete chiedermi di tuttoooooooo, post assurdi, fumettazione di Fabio Vol, "Grey", Premoli, reportage fumettato sulla sagra del libro tartufato nella provincia di Pescara, qualsiasi cosa libresca vi venga in mente!! Vi sto convincendo eh..



Ps. Avrei voluto fare un fumetto più dettagliato, ma ovviamente tutto questo succede mentre mi trovo a 1000 km da casa mia e dal mio pc, nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio di mia cugina. Farò del mio meglio mentre mi costringeranno ad addobbare sedie e tavolini.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...