mercoledì 23 dicembre 2015

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Battaglia navale".

 Ed ecco a voi la credo ultima vignetta prima di Natale.
  Il secondo post di consigli libreschi non sono riuscita a terminarlo, a mia discolpa posso dire che se può consolarvi ancora devo preparare la valigia per il mio brevissimo ritorno a casa. Prendiamola così: potrete usare i miei pratici consigli per la befana!
 Intanto se ne volete un altro quintetto, potete andare all'articolo che ho scritto per LezPop su 5 libri a tematica lesbica da regalare a Natale.
 Per tutto il resto sollazzatevi con la vignetta del giorno.
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Battaglia navale"!



8 commenti:

  1. Risposte
    1. In effetti non si capisce perché non abbiano mai ambientato una serie tv in libreria

      Elimina
    2. Lo hanno fatto, ma non era delle migliori. Non avevano una brava sceneggiatrice ;)

      Elimina
    3. Black books, era un capolavoro. Ma poi l'hanno cancellata.

      Elimina
  2. Disse un'insegnante del dipartimento presso il quale ho studiato: "Il convegnista, appena arriva al convegno, si rincoglionisce e non sa più leggere alcuna indicazione." Mi sa che anche in libreria... :D

    RispondiElimina
  3. ahah :D coraggio che è quasi finita! Buon Natale!

    RispondiElimina
  4. E' geniale l'idea della battaglia navale! Ci vorrebbero scaffali immensi, ma secondo me val la pena di farci un pensierino. Poi se un cliente riesce ad affondare la portaerei gli regalate un libro in omaggio?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...