domenica 17 gennaio 2016

Cose realmente avvenute! Me l'hanno giurato! "Autodenunce".

Ed ecco almeno una delle due vignette del fine settimana. 
 Mi scuso per la mia poca produttività, ma oggi son felice di essere riuscita a vedere finalmente "Carol" (credo non andassi al cinema da quasi un anno), il film tratto dal libro di Patricia Highsmith. Se volete un consiglio non richiesto, andate a vederlo e leggete il libro, davvero bellissimi entrambi.
 Detto ciò vi lascio con un'autodenuncia. Dovete sapere che adesso alcune persone denunciano i propri strafalcioni storici, ovviamente non ho modo di verificarne l'autenticità, ma nel caso di cui sotto mi pare abbastanza plausibile (e poi voglio aver fiducia nel genere umano una volta tanto).
 Cose realmente avvenute! Me l'hanno giurato! "Autodenunce"!


2 commenti:

  1. Aiuto. Cerco con lo sguardo il mio libretto di Montale... è ancora lì sullo scaffale, per fortuna, adesso me lo rileggo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...