mercoledì 9 marzo 2016

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Nascondino".

 Ed ecco a surprise una vignetta, avrei voluto avere il tempo di scrivere la recensione dello stupefacente "Erewhon" di Samuel Butler (ve lo dico in preview: mette serio spavento e non perché sia un horror), ma sono stata presa dai preparativi, perché si va a Lisbona!!
 (Tra l'altro, se volete vedere qualche foto metterò qualcosa su fb e anche su instagram che ho fatto recentemente per capire come funziona pure quest'altro social, potete trovarmi sotto l'onnipresente nome "idoloridellagiovanelibraia").
 Finita l'informazione di servizio vi lascio alla vignetta, dove potrete vedere in scena un'usanza molto in voga tra alcuni clienti. Perché si esibiscano in tali prodezze rimane tutto da vedere.
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Nascondino"!



7 commenti:

  1. Risposte
    1. non sei l'unica:) Ammetto le mie colpe, ma per motivi ragionevoli: la profumeria faceva tutto in saldo, era l'unica confezione rimasta, c'era tanta gente e non avevo tempo per la coda stratosferica...e poi anche nel negozio d'abbigliamento, sempre coi saldi, ultimo capo rimasto...allora lo metti dietro gli altri, nascosto tra le taglie XXXL...

      Elimina
  2. Ma ha pure la faccia tosta di ammettere che lo aveva nascosto!

    RispondiElimina
  3. Cara libraia, hai davvero una notevole galleria di clienti strampalati (e molto perfido talento nel dipingerli)!
    Secondo me però questa suggestiva personaggia ha letto il tuo fumetto sui libri messi da parte, e ha pensato: non ce la farò mai, sarà meglio che escogiti un altro sistema...

    RispondiElimina
  4. Ci sono anch'io! Ci ho provato un paio di volte, ma ho visto che non funzionava appunto perché dovevo cercarmi il libro dov'era prima.
    Comunque è stato molto, molto tempo fa, lo giuro!

    RispondiElimina
  5. Io lo faccio in rigatteria, ma lì il cumulo di robaccia e il criterio "disordine totale" adottato dal gestore moralmente me lo permette xD
    Ma non mi permetterei mai di farlo in una libreria >.<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...