sabato 2 aprile 2016

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "L'anticonformismo".

Ieri ho bigiato il post perché sono stata al BookPride di Milano. L'anno scorso non mi aveva tanto convinto, quest'anno anche è un NI, perché e per come lo saprete appena scodellerò il fumetto.
 In tutto ciò se passate dalla mia pagina di fb potrete ammirare la galleria dei titoli che mi hanno stuzzicato (ma sono tornata solo con tre, anche se il mio cuore è rimasto col ricettario dei pirati dell'Eleuthera "La cucina della filibusta").
 Comunque, di cui sotto potrete ammirare un esemplare di alunnus distrattus a letionibus. L'ho immaginata ascoltare le ultime parole, prendere gli appunti sul diario e poi venire in libreria.
 Cara ragazza.
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "L'anticonformismo"!




2 commenti:

  1. Almeno i ragazzi son possibilisti, fosse stata la madre se ne sarebbe andata lamentando che non avevate il libro che serviva alla figlia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...