giovedì 19 maggio 2016

Il fumettoso resoconto della mia visita al Salone del Libro di Torino 2016! Begli incontri, nefanda disorganizzazione, raffreddore imperante e tanti libri (ovviamente)!

E dopo molto disegnare (e praticamente mezza della terza serie di "Downton Abbey") ecco a voi il fumettoso riassunto della mia sortita al Salone del libro di Torino sabato scorso.
 Sono stata lì sette ore e mi sono volate, senza contare che siccome stavo male sono tornata a casa nella devastazione assoluta. L'anno prossimo, soldi e turni permettendo, tenterò di andarci due giorni, non sono più un'adolescente, sigh.
 Vabbeh, non la tiro tanto per le lunghe in questo fumetto è insita tutta la disorganizzazione del mio animo e le sue nefande conseguenze. Ma, fortunatamente, ci sono anche i begli incontri fatti quest'anno, che possano essercene sempre di nuovi! Trinc! (Tutti quei brindisi formali nella tenuta di Downton Abbey mi hanno traviata).
 "Visita al salone di Torino 2016", un nefando fumetto!











Ed infine: il bottino!!



Ps mi scuso per la qualità delle foto nel fumetto, ma non ho capito perché mi si sono spixellate riducendole :(

5 commenti:

  1. Mi dispiace tanto per l'epic miss con De Giovanni :(
    Però... non ho capito cos'è successo con i calamari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, sono un'inetta, non mi ero accorta di aver segato la parola finale inserendo la firma. Era "rimediare". Sostanzialmente sono arrivata a casa alle otto e mezza di sera e mi è toccato mettermi a pulire 700 grammi di calamari perché il malvagio uomo del banco pescheria aveva irretito la mia dolce metà convincendola che bastava lanciare i calamari in padella senza pulirli (?). Ovviamente la dolce metà non sa pulire il pesce, io un po' sì perché mio padre ama pescare polipi da quando sono piccola e mi ha sottoposto alla terapia d'urto del: il polipo si pulisce così e così, rifallo apapà.
      Polipo appena pescato e vivo, non polipo morto al supermercato, ci tengo a sottolineare.

      Elimina
  2. Uno dei migliori resoconti che abbia letto quest'anno! :D

    RispondiElimina
  3. Un resoconto davvero fantastico, adoro le tue vignette! ^^
    L'anno prossimo spero di andare al Salone del Libro, quest'anno ho potuto solo disperarmi guardando le foto su Instagram D:

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...