venerdì 3 giugno 2016

L'edicola della giovane libraia! La prima uscita del secolo: "Top Young Adult", la rivista per ggggiovani che sanno quello che vogliono leggere, dove lo vogliono leggere e con chi lo vogliono condividere!

Ebbene, il post di oggi è diverso da tutti gli altri e, anche se sarà breve (ma intenso) sappiate che mi ha richiesto settimane di lavoro.

 
Un giorno sarò come lui
Ho deciso,
per tanti motivi che spaziano dal lavorativo alla volontà di fare qualcosa di nuovo per il blog, di imparare a usare il malvagio photoshop. 
 Ci avevo già provato in passato senza successo, ma stavolta, vuoi la tigna, vuoi che finalmente ho trovato una tipa in grado di fare tutorial decenti (in genere i tutorial per photoshop sono "Clicca qui e qui, fatto!" peccato che tra i due click i tutorialisti abbiano compiuto 700 azioni che non si sono dati la pena di spiegare), insomma, ho vinto almeno a livello molto basico, sulla macchina.

 Ora mi lancerò su robe più elaborate, ma almeno ho ottenuto il risultato che volevo: la copertina di una finta rivista!!
 E' un bel po' che mi frullava l'idea (già esplorata da millanta persone nel mondo) di fare finte copertine di finte riviste, ma non trovavo uno schiavo tecnologico che mi aiutasse. 
 Siccome farsi le cose da soli alla fine è quasi sempre la via più veloce (e sprona anche a migliorarsi) ecco che voilà, avete la prima rivista dell'edicola della giovane libraia!
 Fido, dopo questo primo esperimento, di metterci, d'ora in poi, molto meno tempo, perché ho molti altri prodotti editoriali in mente.
 Godetevi perciò questo primo parto del mio lungo lavoro e, esperti photoshoppatori, so che vi sembrerà un'impresa risibile, ma, come direbbe uno young adult, ce l'ho messa davvero tutta!



8 commenti:

  1. Risposte
    1. Fucsia De Lamenti *O* sappi che io mi chiamo Fucsia da tutte le parti proprio per quel personaggio. Sorellah!

      Elimina
  2. Ora NEEDO l'intervista all'ormai anziana scrittrice. Devo leggerla! xD

    RispondiElimina
  3. XD XD XD "in vecchiaia l'ispirazione è migliore" rotolo!!!

    RispondiElimina
  4. Voglio gli articoli della rivistaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Ma io ora voglio leggere gli articoli xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...