martedì 14 febbraio 2017

Buon San Valentino! La prima parte del tragico fumettoso riassunto di "50 sfumature di nero", tra cerette, ex psicopatiche e feste in maschera.

Ed ecco che anche quest'anno è arrivato San Valentino.

 Le coppie coppieggiano, i single malvageggiano, ansieggiano o indiffereggiano e i negozi di fiori e dolciumi fanno grandi incassi.

 Come li fa il cinema, visto che oggi, parecchia gente, passerà il San Valentino in un modo discutibile: andando a vedere "Cinquanta sfumature di nero" l'attesissimo seguito di "Cinquanta sfumature di grigio", i film tratti dai best seller che hanno mandato in fiamme le sciure di mezzo globo.

 Il primo lo avevo letto, recensito e anche fumettosamente riassunto (vi consiglio, se siete tra i fortunati che hanno ignorato l'esistenza e la trama di questo vero orrore dell'editoria contemporanea, di andare a leggere il fumetto se volete capire tutto della seconda parte) e, momento pubblicitario, potrete anche trovarlo (ridisegnato un po' più decentemente) sul mio libro.

 Ecco che oggi potrete ammirare la prima parte (la seconda dovrei riuscire a postarla venerdì) di questo libro che è scritto male, senza trama alcuna, con dei passaggi che neanche una tredicenne e, soprattutto, noiosissimo.

 Vi sto invogliando eh?
 Bando alle ciance! Ecco a voi la maggggica prima parte di "Cinquanta sfumature di nero"!








9 commenti:

  1. Ma la sua dea interiore é la sua vagina?
    Comunque il fumetto fa ridere, ma il libro deve essere fastidioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'ha chiesto anche una lettrice su fb. No, temo sia una di quelle robe da psicologia spicciola che piacciono molto ad un certo tipo di donne che vengono in libreria: riscoprire il lato divino e selvaggio dentro di sé, ecc ecc
      Lei la usa in un modo un po' inquietante, tipo personalità multipla. La dea dice questo, la dea fa quest'altro, la dea mi consiglia ecc

      Elimina
    2. Oddio, ma è come il libro femminista nell'episodio di FRIENDS in cui le ragazze si lamentano che gli uomini rubano il loro vento? Anche lì c'era una dea mi sembra. Credevo fosse una tendenza morta e sepolta negli anni '90!

      Ps a zarrillo sono morta XD

      Elimina
    3. Credo che la causa della dea interiore sia da ricercarsi in questi libri https://www.ibs.it/dee-dentro-donna-nuova-psicologia-libro-jean-s-bolen/e/9788834010334

      Elimina
  2. Lui cinghia le donne uguali a sua madre morta per sublimare il rancore?
    La Etta James o come cavolo si chiamava deve essere specializzanda in psicologia clinica! L'acume! L'analisi! Lo spessore!

    Comunque sei riuscita nell'impossibile: farmi venire voglia di sapere come continua. Complimentissimi! xD

    RispondiElimina
  3. Poi uno che sarebbe anaffettivo ma si preoccupa degli affamati. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui dice perché ha sofferto la fame da piccolo, a me sa più di delirio di onnipotenza

      Elimina
    2. E non mi pare l'unica forma di delirio di cui il nostro si fregia! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...