martedì 21 novembre 2017

Il 23 novembre esce il nuovo libro di fumetti del blog: "Quanti dolori, giovane libraia!"! Tutti i riferimenti per chiederlo in libreria et fumetteria e un piccolo fumetto sulla mia svagatezza attuale. Sottolineo ancora: taaaaanti inediti all'interno!

 Finalmente riesco a postare il lancio del nuovo libro sul blog.
 L'anno scorso ero preparatissima, quest'anno il tempo sembra sfuggirmi di mano!
Ma vabbeh ecco qui!

 Ricapitolando: il 23 esce il mio nuovo libro di fumetti e vignette del blog "Quanti dolori, giovane libraia!", con cose già viste sul blog e molte altre inedite, tra cui contributi di librai e bibliotecari italiani.

 Il libro si potrà trovare sia in libreria che in fumetteria che, ovviamente, online.
 Aggiungo che il 6-7 e 8 mattina sarò a Roma alla fiera più libri più liberi, sia allo stand 001 sia a quello Verbavolant per l'altro mio pargolo, "Litania per un lettore lamentoso".

 In più aggiungo ancora quello che troverete anche nel fumetto ossia i dati per reperire il fuxieggiante tomo:

Autore: Laura Mango
Titolo: "Quanti dolori, giovane libraia!"
Editore: 001 edizioni
Isbn: 9788871820132
Distributore per le librerie: Messaggerie
Distributore per fumetterie: Manicomix

 Visto che è già un post pieno di dati tecnici, i ringraziamenti li lascio a dopodomani quando poserò fiera con la creatura! 

Intanto grazie a tutti voi, che se non aveste creduto e comprato il primo libro, questo secondo non avrebbe mai visto la luce (sono ancora incredula)!

 E grazie ovviamente all'editore...oddio no, sto ringraziando di già il mondo. Mi fermo qui! Al 23!







8 commenti:

  1. Le copertine continua a colorarle un ipovedente, noto ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà devo dire che dal vivo ottiene il suo obiettivo: farsi notare XD

      Elimina
  2. Domani correrò in libreria sperando arrivi subito. A settembre 2018, se vieni al TCBF me lo porterò, assieme al primo, per farmi fare una dedica.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io!Quest'anno non sono riuscita a vedere molto (anche se ora che ci penso mi sa che sarà difficile perché dovrei ammogliarmi in quei giorni).
      Tornerò in veneto in qualche modo!!

      Elimina
  3. Innanzitutto congratulazioni!
    Poi, mi piace quel magenta della copertina e penso stia anche bene vicino al verde dell'altro libro. Però adesso ci devi rivelare perché la faccia è colorata e il resto del corpo no! E' diventato un grande mistero, non vorremo mica scomodare Giacobbo? Serve ad alimentare l'hype??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace all'editore credo. L'anno scorso la copertina non mi piaceva molto e invece ha funzionato bene, quindi quest'anno mi sono fidata e sono paonazza :D
      Inoltre il citato Giacobbo appare nel libro!

      Elimina
  4. Oddio, vieni a più libri più liberi :D
    Farò assolutamente una scappata allo stand allora, finalmente potrò mettere una faccia alla famosa libraia che seguo da anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Metto a giorni la locandina con gli orari ai rispettivi stand! Comunque ci sarò il 6 e 7 todo il giorno e l'8 mattina (poi si come back a Milano a tumularsi in libreria)!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...