giovedì 17 maggio 2018

"Di coserie e di altre sciocchezze", un fumetto a base di piantine aromatiche, Pinterest, antichi vasi, Tiger e siti tedeschi che si fanno pagare in yen.

Finalmente sono riuscita a concludere un fumetto sulla preparazione dell'unione civile a cui tenevo molto: quello sulle infinite coserie e decorazioni che fanno atmosfera e portano via una quantità industriale di tempo.

 Non so ormai quante serate ho passato a scartabellare il web (e quante ancora ne passerò). Immagino che poi ci ripenserò con nostalgia.

 Bando alle ciance, ecco a voi il fumetto: "Di coserie e di altre sciocchezze"!










9 commenti:

  1. Mwawawa il caprone lgbt sarà un unicorno poco glam?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, era proprio un caprone, non lo avevo mai visto come simbolo lgbt

      Elimina
  2. Hai tutta la mia vicinanza...il giorno del lieto evento avverrà a breve e tutto sto lavorio sarà finito e tutti saranno contenti di quanto avete fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Sì, sì poi il fatidico giorno tutto avrà un senso!

      Elimina
  3. ROTFL!
    Pensa che avevo una cotta per una ragazza che adesso lavora da Tiger, quando ancora lavorava da un'altra parte....ed ero sempre lì, cliente fissa, chissà come mai ;) Solo che era fidanzata quella volta, con una splendida che ammiravo ma invidiavo...ma ora non stanno più assiemeee:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah voglio sapere come finisce!

      Elimina
    2. Pensavo di passare da Flying Tiger veramente, in questi giorni...
      "Ti ricordi?....Mi fai un caffè lungo in tazza grande, come una volta?" ....che significa: "non devo comprare niente, passavo solo per rivederti!" ;)

      Elimina
  4. A "Non ci necessiti?" sono svenuta.
    Comunque è vero, sembra che facendo tutto a mano risparmi, in realtà mica tanto, tra costi di materiale e tempo impiegato per realizzare gli oggetti. Io l'ho fatto per mia sorella, in collaborazione con l'altra testimone e ringrazio le sue mani d'oro!

    Tiger è la salvezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facendo un po' di cose a mano in effetti risparmi (le bomboniere non fatte a mano mi sarebbero venute 5 volte tanto credo), però alcune cose a mano, a meno che tu non sia un esperto artigiano, meglio lasciar perdere. Magari hai il posto stupendo e i centro tavola con la colla che cade. Questo insegna una cosa fondamentale: nella vita un corso di falegnameria è SEMPRE utile

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...