lunedì 12 marzo 2018

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Plant power".

 Ed ecco che, nonostante il top della forma sia ben lungi dal divenire e continui a ciondolare in giro (e a ingerire poco o niente), finalmente sono riuscita a produrre una nuova vignetta!!

Peraltro mi sentivo doppiamente in colpa visto che in questi giorni il blog ha raggiunto la ragguardevole cifra di due milioni di visualizzazioni!!!!

 Grazie grazie grazie, appena mi sarò rimessa penserò ad un adeguato modo per festeggiare (e a un messaggio alla nazione per farvi capire perché ultimamente il blog è peggio del deserto dei tartari e a cosa sto lavorando).

 Amo ricordare anche in questa occasione come, quando aprii il blog, dissi a Dolcemetà che, una volta raggiunto il milione, le avrei regalato un viaggio intorno al mondo.
Ancora mi attende al varco.

 Bene, dopo questo momento doveroso che però mi fa sentire una youtuber quindicenne, passiamo alle cose importanti: la nuova vignetta.

 Ebbene visto che qui si ama il pericolo (in realtà no) la nuova vignetta racchiude una parola pericolosissima: vegani.

 L'unica volta che ho provato a fare un post sui vegani ancora me la ricordo e non si ripeterà mai più perché voglio campare in santa pace.
 Ovviamente se la leggerete capirete che i vegani c'entrano solo di striscio (ma non potevo proprio censurare la pericolosissima parola) e che non ho idea del regime alimentare della signora in questione che, peraltro, è stata molto soddisfatta del mio consiglio.

 Vi lascio leggere. 
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Plant power"!




Ps. Per la cronaca "Il giorno dei trifidi" non è che ve lo consiglio ve lo STRACONSIGLIO

4 commenti:

  1. Caspio, ho dovuto cercare "esautorazione" >_<

    RispondiElimina
  2. Un deja-vu fortissimo dei cartoni animati di "Jayce e i figli del fulmine" (a proposito di vegetali ribelli...) XD

    https://docmanhattan.blogspot.it/2011/01/jayce-il-cavaliere-dello-spazio-contro.html

    RispondiElimina
  3. quindi non conosci il meraviglioso "Nausicaa, della valle del vento" di Hayao Miyazaki? Aaargh! devi rimediare immediatamente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...