domenica 16 febbraio 2014

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Forever young"!

Ed ecco la vignetta della domenica!! 
 Oggi il deus ex machina del delirio sono io in persona. Capita, di tanto in tanto, coi clienti che magari vengono più spesso di fermarsi in chiacchiere o peggio ancora di permettersi qualche confidenza. A me capita principalmente con gli anziani per i quali (se non molesti) ho un debole. Sarà che mi sembrano tutti mio nonno, sarà che li vedo arrancare faticosamente ma indefessamente, sarà che talvolta hanno persino educazione e maniere d'altri tempi, ma toccano le corde del mio tenero cuore.
 Per questo motivo ogni tanto mi parte una frase che farei meglio a tenermi per me, come quella di cui sotto. Meno male che probabilmente io ricordo loro qualche giovine nipote, perché non se la prendono mai.
Ps. Sia perchè finalmente rivò in ferie sia perché in realtà sono vittima di un'atroce tendinite non so quanto sarò produttiva la prossima settimana. Cercherò di postare qualcosa e principalmente di raccogliere le idee, per tornare col dente più avvelenato che mai! Buona domenica!



7 commenti:

  1. :D hai rischiato di ucciderlo sul colpo!

    RispondiElimina
  2. delicatezza portami via :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo riconosco -.-" Però la logica del fermarsi interiormente a 87 anni esatti mi sfugge tuttora

      Elimina
    2. la tua risposta non fa una piega ma, ecco, chiedergli "come mai proprio ad 87?" sarebbe stato più indicato :D

      Elimina
  3. bel blog e belle vignette! Complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...