sabato 5 aprile 2014

Il finesettimana di chi lavora. Un dramma a fumetti che, passi l'angosciante domenica, ma possibile che tutte le cose più fantastiche vengano fatte il sabato??

Poiché questa mattina, per la milionesima volta, si è presentato l'eterno elenco di proposte di cose da fare per il finesettimana e io, al solito, ho dovuto rifiutare tutto, ho deciso di condividere con voi, un mio sabato mattina tipo.
"Il finesettimana di chi lavora", un dramma a fumetti su e per i lavoratori che non conoscono le chiusure festive e la stupida società maggioritaria rigetta.
 Fate qualcosa di decente anche il martedì! Buon w-e a tutt*!



4 commenti:

  1. Stima per i lavoratori finesettimanali, sempre...

    RispondiElimina
  2. Faccio parte anche io di questo fantastico club!
    Sabato e domenica lavoro di sera fino alle 23. Lavoro anche lunedì di Pasquetta: tutti per scampagnate e io no.
    Facciamoci coraggio!

    RispondiElimina
  3. Avete tutta la mia stima, soprattutto sotto le feste natalizie ;(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...