sabato 18 luglio 2015

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Sconti ravvicinati del terzo tipo"!

Io ho tutta una mia idea sulle persone che lavorano nei negozi.
 Li immagino divisi come per distretti tipo gli "Hunger Games", ognuno con le sue specialità, ma anche particolarità che li rendono quasi estranei agli altri pur appartenenti allo stesso settore.
 Vabbeh, non so se sono riuscita a spiegarmi, io vorrei scriverci un racconto surreale giallo da un po' di tempo. Un giorno lo farò. Intanto godetevi la follia del sabato pomeriggio.
Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Sconti ravvicinati del terzo tipo"!


4 commenti:

  1. probabilmente la tua analogia è azzeccata, quando c'è gente che se ne viene fuori con un'idea come quella di questa commessa, ti accorgi che è evidente che tu e lei non vivete nello stesso mondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dico sul serio, ho tutta una mia idea fumosa su come i commessi si vedano tra di loro, un incrocio tra un sistema di caste e una classe delle superiori

      Elimina
  2. Come una puntata di Quark sul Serengeti: "L'areale di distribuzione dello sconto..."

    RispondiElimina
  3. ma poverina, almeno non è interessata solo a comprare vestiti, sia pure con lo sconto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...