martedì 29 dicembre 2015

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Al peggio non c'è mai fine" (più giustificazioni per le feste natalizie).

Stasera lo scanner mi ha fatto penare ma alla fine ce l'ho fatta!
 Allora, in questi giorni di festività natalizie, il mio tempo per seguire il blog, proprio come accadde l'anno scorso, è praticamente nullo. Molti eventi cospirano contro di me: il lavoro, la dolce metà a casa in ferie che richiede giustamente attenzioni, viaggi vari ed eventuali per mezza Italia tra parenti, toccate e fuga fuori porta e via dicendo. Insomma, sto leggendo e sentendo millanta follie al giorno, ma non ho molto tempo per rendervene conto.
 Probabilmente posterò a singhiozzo e in modo totalmente casuale fino al 6 gennaio, poi riprenderò la mia regolare produzione. Intanto godetevi questi strafalcioni a catena nella vignetta di oggi.
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Al peggio non c'è mai fine".






4 commenti:

  1. C'è da piangere. Madre e figlia capre, insomma. Meno male che ingolliamo il bolo grazie alle tue vignette. :-)

    RispondiElimina
  2. Volevo solo dirti che, nonostante non segua più nessun blog da anni (e pure il mio è stato resuscitato solo ultimamente), ormai non posso fare a meno di passare di qui ogni giorno. Sono fantastici i fumetti, le recensioni, gli articoli, tutto. Ecco, dovresti avere una pagina per i complimenti, ma siccome non ce l'hai te lo scrivo qui, sull'ultimo post apparso, con il primo commento su blog che faccio da eoni a questa parte. So che un blog del genere aggiornato così frequentemente porta via una quantità di ore inenarrabili, ma leggerti è una di quelle cose che migliora la giornata e quindi boh, continua così. Sei fantastica. Blog blog blog blog blog blog...che mi sembrava di averlo ripetuto troppo poco...

    RispondiElimina
  3. Sono arrivata qui dalla pagina facebook e dire che amo le tue vignette, credimi, è chiaramente un eufemismo. Il mio sogno - come credo sia quello di moltissimi blogger letterari - è lavorare in una libreria e leggere alcuni momenti di vita vissuta mi fa capire che ci vuole tanta, ma tanta pazienza xD Voglio farti i complimenti anche per questo angolo e se ti va di passare da me, sei ovviamente più che benvenuta..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...