lunedì 1 agosto 2016

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Quando mandi tua madre a cercare fumetti"!

 Nelle mie intenzioni di oggi c'era sfornare un'ultima serie di consigli per le vacanze, peccato che si siano messi due eventi nefasti a intralciare le mie intenzioni:
1) Il tempo.
2) Il fatto che uno dei libri che volevo consigliare, si è rivelato una roba tremenda, così ha mandato all'aria i miei piani. In ogni caso, per evitare che anche voi incorriate nel mio stesso errore, domani ve ne renderò conto così potrete evitare di perdere tempo come me.
 Ho deciso perciò di postare una vignetta con uno strafalcione fresco fresco di giornata.
Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Quando mandi tua madre a cercare fumetti"!
 E mi raccomando istruite bene i genitori che spedite in giro.


4 commenti:

  1. Beh, certo. FUMetti, Nerocarbone... Ha una sua logica, no? XD

    RispondiElimina
  2. Il famoso fumettaro che fa i carboncini xD

    RispondiElimina
  3. Ahahah, ricordo che quando mandavo i miei dal fumettaro di fiducia ordinavo tutto quello che volevo direttamente a lui per telefono così loro dovevano solo fare il mio nome XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perché se toppano Zerocalcare che è italiano, coi giapponesi si rischiano derive assurde :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...