sabato 12 novembre 2016

Finalmente la DATA DI USCITA del libro e tutte le info per chiederlo senza finire in una vignetta. Godetevi il fumetto di lancio, il cuore di mio padre, l'irritabilità dei centralinisti del 12 e il mio vero nome.

Ed ecco, finalmente il gran giorno dell'annuncio dell'uscita del libro è arrivato!!

Posso ufficialmente dire che il mio libro di vignette, fumetti e fumettosi riassunti tratti dal blog esce.... il 24 NOVEMBRE!!

Le informazioni per richiederlo a colleghi librai e libraie (o fumettieri e fumettiere) senza tema di finir in una vignetta, sono le seguenti:

TITOLO: "I dolori della giovane libraia"

AUTORE: Laura Mango
 (Eh sì, ho un nome vero, a questo punto chi indovina la motivazione del nickname Cyrilla che uso su twitter e per LezPop vince un'immaginaria palma d'oro).

CASA EDITRICE: 001 edizioni

ISBN: 978889086763

Sotto potete ammirare il fumetto di lancio con grande protagonista mio padre.

 In tutto ciò ci tengo a sottolineare due cose:

1) Non sono bionda.

2) L'episodio "Fumetteria-fumo" è realmente avvenuto, ma il protagonista non è stato mio padre bensì uno sconsiderato centralinista del 12.

 Io e due mie amiche, in vacanza in Sardegna, decidiamo di andare a un telefono pubblico e chiamare il 12 per raggiungere una fumetteria di Roma e chiedere di farci mettere da parte dei Dragon Ball. Ebbene, ricordo ancora il tono furioso del centralinista, convintissimo fosse uno scherzo telefonico e che gli stessimo chiedendo di passarci un luogo dove si vendeva del fumo (tra l'altro, all'epoca, avevamo 12 anni e pensavamo si riferisse alle sigarette non ad altro).

 Detto ciò, ecco a voi il fumetto di lancio e la COPERTINA!

 Su fb e social vari ed eventuali, tutte le novitè (in tempo reale almeno, poi ovvio se ce ne sono di grosse le posto anche qui!).
 Tutto per voi "Cuore di padre" o anche "Finalmente esce il mio libro"!



7 commenti:

  1. Oltre ai capelli scoloriti, hai faccia verde ma le braccia bianche. Che malattia è? ;P

    Ancora congratulazioni! ^________________________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto qualsiasi cosa per rendermi irriconoscibile.
      No, vabbeh, è solo che sono una rettiliana e voglio conquistare il mondo.

      Elimina
  2. Congratulazioni!!!!ovviamente la Feltrinelli a Trieste ne ordinerà in gran copia ;)
    mi associo alla scelta di colori un pò infelice della copertina XD la faccia traspaverde con le braccia bianche è un pò weirda :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ribadisco l'interpretazione rettiliana.
      In realtà anche a me non piace moltissimo la faccia verde, ma pare che dal vero i colori pop rendano. Vediam. Magari alla millesima tiratura divento d'oro per i milioni accumulati ;)

      Elimina
    2. Ps. Mi sono arrivate le prime foto dalla tipografie ed era vero quel che diceva l'editore: dal vivo è più bella!

      Elimina
  3. Congratulazioni! spero che in libreria ne arrivino tante copie, perché una è già mia appena uscita dallo scatolone!

    RispondiElimina
  4. Le vignette sono uno spasso, passare da qui e leggerle mi diverte e rilassa. Complimenti per la pubblicazione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...