sabato 29 ottobre 2016

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Vado di prescia".

Le ultime ferie dell'anno sono quasi finite, sigh, sigh, e ormai Natale è alle porte.

 Saranno due mesi di fuoco tra Natale e soprattutto libro (sì ormai è novembre, presterrimo vi dirò la data di uscita che potete facilmente immaginare sarà più verso fine che inizio mese ormai), e sono a metà tra l'entusiasmo e ommioddioooooooo. 

Scusatemi è il panico da fine ferie.

Comunque, se avrete seguito le mie vicende su fb, saprete che ieri sono andata in giornata a Lucca ed è stato anche stavolta stancantissimo e bellissimo. Spero, prima o poi, di riuscirci ad andare per ben due giorni di seguito.

 Comunque ho ottenuto bottino che recensirò prestissimo.

 Nel frattempo, godetevi una vignetta con un esemplare di cliente assai diffuso nel mondo contemporaneo: il cliente che va di fretta. Ebbene, egli, talvolta, raggiunge delle vette tali che per accontentarlo bisognerebbe costruire direttamente una macchina del tempo.

 Ecco a voi un: cose realmente avvenute! Lo giuro! "Vado di prescia"!
Ps. Ho visto la prima puntata di "The young pope" e mi è venuto in mente un bel post a tema (risata malvagia). Ora vado a fare la spesa per la cena di Halloween.


2 commenti:

  1. Cià cià dai möves....
    Non sei di Milano, eh? 😂
    Che pazienza ci vuole con 'stia nevrotici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sono di Milano e infatti non riesco a farmi una ragione del loro andare di fretta senza alcuna reale necessità

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...